Lista di vini del produttore Cantina La Salute

Nel cuore della pianura trevigiana, nella valle del Piave e sulla sponda sinistra dell’omonimo fiume, nasce nel 1969, ad opera di undici soci fondatori, la Cooperativa Agricola “La Salute”.

Sabbie, ghiaie e argilla compongono un suolo irrorato da profonde vene d’acqua, profonde sono anche le radici della coltura della vite in queste terre. Enogastronomia, storia, bellezza del paesaggio si combinano in un territorio in cui cascine, cantine e splendide case coloniche si trovano sepolte fra i filari.





Il territorio, predisposto per natura e ricco di tradizione vitivinicola, è in grado di offrire a vitigni molto diversi tra loro le condizioni ideali. I vigneti sono ubicati nei comuni di Ponte di Piave, Monastier, Zenson, Biancade e San Polo di Piave.





Da quete vigne che i vignaioli della Cantina La Salute traggono nettari prelibati, importanti riserve, vini di qualità, riscoperta di autoctoni vinificati in purezza, uvaggi dalle interessanti sfumature, spumanti fiore al'occhiello della nota zona trevigiana.

More
Per pagina
Showing 1 - 6 of 10 items
Showing 1 - 6 of 10 items

I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

I nostri negozi

I nostri negozi

Prossime aperture

Fornitori

Nessun fornitore

Tags