La spedizione
I prodotti acquistati sono generalmente spediti/consegnati abitualmente entro 72 ore (al massimo entro 5 gg lavorativi dall'ordine) dal ricevimento del pagamento se ordini da lunedì al venerdì entro le ore 12:00.

Per la spedizione e consegna ci avvaliamo preferibilmente dei servizi di UPS, o in mancanza di disponibilità di diversi corrieri, in tal modo vengono spediti e consegnati nel più breve tempo possibile.

A spedizione avvenuta, ove possibile, Vi comunicheremo il nome del corriere e Vi forniremo un link per monitorare il pacco on-line.


Spese di spedizione
Le spese di spedizione includono costi di gestione e di imballaggio, nonché le spese di trasporto. 
Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. 
Vi consigliamo di raggruppare le voci in un unico ordine. 
Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente,  le spese di spedizione si applicano a ciascuna di esse. 
Il vostro pacco sarà spedito a proprio rischio, ma particolare attenzione è presa per proteggere oggetti fragili.


Spedizione gratuita
La spedizione è sempre gratuita per ordini oltre i 100,00 €. Per acquisti di importo inferiore la spedizione ha un costo stimato in base al peso/volume.

Spedizione garantita
vinoNpertutti - Metre srl consegna solo con Corriere Espresso, potremmo non avvalerci di un singolo corriere, ma di quello che possa garantirci al momento dell’acquisto la consegna in minor tempo, utilizzando imballaggi sicuri e brevettati.  

Le tue bottiglie saranno consegnate direttamente a casa tua in totale sicurezza.

Scegli tu dove e quando ricevere il vino
Ovviamente puoi scegliere dove ricevere i prodotti acquistati. Se vuoi riceverli in ufficio o presso un altro indirizzo (per esempio, quello di un amico o un familiare), ti basterà inserire le informazioni di spedizione e il nome del referente della consegna in fase di pagamento.

NOTE:
    ▪    – Spedizione e consegna: la Metre srl anche definito “Fornitore”, provvederà a recapitare ai Clienti, all’indirizzo specificato al momento dell’ordine, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al presente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.
Il contratto si perfeziona con la consegna del bene da parte del Fornitore al corriere. Per questo, il Fornitore non sarà responsabile in caso di mancata o ritardata consegna ne di danneggiamento totale o parziale della merce medesima. Sarà responsabile unicamente il corriere che ha effettuato la spedizione.
    ▪    – Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che la quantità della merce ordinata corrisponda a quanto indicato nell’ordine; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
    ▪    – Tempi di recapito: I nostri corrieri consegneranno la merce, nel territorio italiano, entro le 24/72 ore successive alla chiusura del carrello e all’avvenuto pagamento (se effettuato da lunedì a venerdì entro le ore 12:00) ed in genere entro i 5 gg lavorativi successivi; al momento non effettuiamo spedizioni all’estero, quando disponibile il servizio i tempi sono differenziati in rapporto alla distanza così saranno commisurate le spese. I tempi di consegna non supereranno mai quelli previsti dall’art. 6 del D. Lgs. 185/99 (30 giorni dalla data dell’ordine e/o dalla ricezione d’avvenuto pagamento se disponibile a magazzino). I predetti termini di consegna si riferiscono ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell’ordine.
    ▪    – Ritardi nella consegna: eventuali ritardi della consegna della merce non potranno essere imputati ne imputabili al Fornitore. Ne, in alcun modo, il Fornitore può essere responsabile per i danni causati dal Corriere, in relazione alla ritardata consegna della merce, al cliente o a terzi, intendendosi il contratto perfezionato con la consegna del bene al corriere.
    ▪    – Mancata consegna: qualora il Corriere consegnando la merce non trovi alcuno al recapito specificato, provvederanno a depositare la merce nel magazzino indicato nel cartoncino che verrà lasciato sul posto. Dopo trenta giorni di giacenza la merce verrà rispedita al Fornitore ed il Cliente non potrà far valere alcun diritto. Tutte le spese, dirette ed indirette, saranno interamente a carico del Cliente.
Il Fornitore tratterrà il pagamento della merce a titolo di penale, fatto salva la facoltà di rivalsa per eventuali maggior danni subiti.
    ▪    – Scontrino Fiscale / Fattura: per ogni ordine effettuato su vinoNpertutti , il Fornitore emetterà scontrino fiscale e/o fattura che riporta il prezzo di tutti gli articoli che verrà inserito all’interno del pacco. Per l’emissione della fattura, fanno fede eventuali richieste ed informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.
    ▪    – La mancata corrispondenza della merce ordinata con quella consegnata dovrà essere tempestivamente comunicata al Fornitore all'indirizzo email info@metre.it


I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Fornitori

Nessun fornitore

Tags